Gossip

Avril Lavigne lancia la sua linea



Non è la prima volta che presta il suo nome ad una collezione di vestiti. Avril Lavigne, come molte colleghe, ha messo di nuovo a frutto la sua celebrità per commercializzare capi d'abbigliamento. A Los Angeles la cantante canadese ha festeggiato con alcune amiche famose il lancio della linea "Abbey Dawn By Avril Lavigne". Tra le altre sono arrivate Taylor Momsen, presentatasi con un look decisamente dark, Kimora Lee e Mena Suvari. In molti hanno notato anche la presenza di Deryck Whibley, ex marito di Avril, con la nuova compagna (decisamente più alta di lui).

**********

Bobbi Kristina da Oprah






Affranta e addolorata, nonostante abbia perso la mamma, Whitney Houston, soltanto lo scorso 11 febbraio, Bobbi Kristina ha voluto parlare del suo momento in tv, rilasciando un'intervista esclusiva in una puntata speciale del programma "Oprah’s Next Chapter" a Oprah Winfrey. Davanti alla conduttrice, commossa fino alle lacrime, la ragazza appena 19enne, ha raccontato il privato di The Voice, ha ribadito l'intenzione di cancellare il cognome paterno e ha detto di sentire Whitney parlarle continuamente.


**********


Kate Moss rovina un abito Dior



Kate Moss ha distrutto un Dior vintage da 4 mila sterline (circa 5.800 euro) facendo baldoria a una festa. È accaduto l'altra sera al party per la Golden Age of Couture, una delle celebrazioni per la settimana della moda londinese, organizzata al Victoria and Albert Museum.

Kate Moss rovina un prezioso abito Dior

Kate Moss rovina un prezioso abito Dior

Kate Moss rovina un prezioso abito Dior

Stando ai racconti dei giornali, la delicata creazione in seta lucida, color oro, indossata dalla modella e presa apposta per l'occasione in una famosa boutique di abiti d'epoca in Primrose Hill, non avrebbe retto al piede malandrino di Courtney Love, che avrebbe «inavvertitamente» pestato lo strascico durante le scatenate danze (qualche giornale insinua che lo abbia fatto apposta, anche se il portavoce della Moss si è affrettato a smentire), lacerando il vestito in più punti.
Implacabili gli scatti dei fotografi, che hanno immortalato lo scempio fatto dalla ex cantante delle Hole: il vestito della Moss presentava, infatti, vistosi tagli all'altezza delle spalle e della schiena, scoprendo anche una vistosa parte del sedere della top-model. Che, però, non è sembrata particolarmente preoccupata dall'imprevisto spogliarello e dal disastro incombente (il vestito sembrava sul punto di cedere da un momento all'altro), tanto che si è poi spostata con gli amici (compresa la Love) al China Tang dell'hotel Dorchester per un dopo-festa altrettanto movimentato, dove ha retto fino alle 3 e mezzo del mattino, lasciando poi il secondo party con un misterioso segno bianco attorno al naso (il particolare è citato dal Sun.
A un certo punto della serata, la Moss, per cercare di arginare il crollo definitivo dell'abito, ormai ridotto a brandelli, ha legato le estremità in un fiocco, trasformando il lungo vestito da sera in un mini abito molto glamour e che, a detta degli esperti di moda, potrebbe persino trovare spazio nella sua nuova collezione per Top-Shop. «Quando è arrivata, Kate era assolutamente raggiante», ha raccontato un ospite al Daily Mail. «È sembrata in grandissima forma. Sorrideva ai fan sul tappeto rosso e salutava tutti quelli che conosceva. Ma pochi istanti dopo, è arrivata Courtney Love che, non vedendo lo strascico del vestito della Moss, ci ha inciampato e ci è salita sopra con entrambi i tacchi, strappandolo. Nel corso della serata, poi, il danno, che era iniziato come un piccolo buco sulla schiena, non ha fatto che peggiorare». Per la verità, già a un primo sguardo, la splendida creazione di Dior scelta dalla modella per l'evento appariva delicatissima e in molti temevano quello che poi sarebbe successo davvero. «All'inizio, Kate tentava di tenere lo strascico con la mano, ma dopo pochi drink se n'è dimenticata», ha continuato la fonte, «e verso mezzanotte è uscita in cortile per vedere alcuni ballerini e si è messa ad applaudire e a urlare e tutti questi movimenti sono stati deleteri per il suo vestito, già gravemente danneggiato. Eppure lei non ha fatto una piega: ha attorcigliato lo strascico, mascherando il buco come meglio poteva, e ha continuato a divertirsi insieme agli altri».












**********

Nessun commento:

Posta un commento